Bomb Boogie veste la 30° edizione Motorshow

Per il terzo anno consecutivo Bomb Boogie, famoso brand di abbigliamento giovane e trendy, conferma lo status di Abbigliamento Ufficiale del Motorshow, in programma a Bologna dal 3 all’11 Dicembre 2005. La gestione e la pianificazione dell’operazione di sponsoring è stata affidata ad RTR, società leader nel marketing sportivo.

Il Motorshow giunge alla 30° edizione con tutte le carte in regola per confermare il successo degli ultimi anni. L’edizione 2004 ha registrato un totale di 1.273.907 visitatori, di cui l’86% di sesso maschile ed il 79% tra i 17 ed i 34 anni, profilo che coincide perfettamente con il target Bomb Boogie.

Bomb Boogie, in qualità di “Abbigliamento Ufficiale”, vestirà lo staff della manifestazione e titolerà alcune delle più entusiasmanti gare in programma come il Bomb Boogie Eurotouring, il Bomb Boogie Formula 3000 e la gara più avvincente dell’intera manifestazione, il Bomb Boogie Gran Turismo Challenge, che vedrà al via i migliori piloti della serie Gt. Il logo Bomb Boogie potrà godere di ottima visibilità trovando spazio su cartelli, torri pubblicitarie, totem e backdrop premiazione.

Cristiano Musso, amministratore di Space 2000, società torinese proprietaria del marchio Bomb Boogie, ha dichiarato: “Riponiamo molta fiducia nel progetto Motor Show: per il terzo anno consecutivo avremo la possibilità di dare la giusta visibilità al nostro marchio, andando a colpire proprio il nostro target di riferimento“.

Riccardo Tafà, amministratore unico di RTR ha aggiunto: “La prosecuzione della partnership BombBoogie-Motorshow per il terzo anno conferma la soddisfazione del cliente, obiettivo ultimo di tutte le nostre attività.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...