Maratoneti turisti a Milano con Incoming Partners

Domenica scorsa, 4 dicembre, si è tenuta la Milano City Marathon, il grande evento sportivo cittadino che ogni anno vanta la partecipazione di un sempre maggior numero di atleti. In mattinata, 5000 corridori tra professionisti e amatori, si sono schierati allo start, invadendo di colori e di festa il centro di Milano tra Piazza San Babila e Porta Venezia. L’arrivo trionfale previsto in piazza Duomo è stato tagliato per primo dal portoghese Helder Ornelas che ha percorso i 42 km della maratona in soli 2 ore e 9 minuti. Poi, via via hanno sfilato tutti gli altri partecipanti, dopo ore di fatica, ma anche di grande soddisfazione agonistica.

Incoming Partners ha avuto l’onore di essere partner della maratona in qualità di agenzia ricettiva ufficiale. Gli atleti e gli ospiti VIP dell’evento hanno potuto avvalersi dei servizi offerti dal tour operator milanese per la prenotazione degli hotel, accuratamente selezionati nelle vicinanze dello start, e per tutti i confort necessari alla permanenza in città. La Milano City Marathon è infatti anche in un’opportunità turistica che attira migliaia di persone: organizzatori ed atleti, con i loro accompagnatori, le famiglie e gli amici. Per l’edizione 2005 della maratona, Incoming Partners ha offerto centinaia di pernottamenti a maratoneti provenienti da tutta Italia ed in minor numero dall’estero.

Un dato importante riguarda la permanenza, non solo per la notte della gara, ma anche per i giorni successivi perché molti ospiti hanno colto l’occasione per godersi la città.
Milano infatti è tradizionalmente considerata la capitale del lavoro e degli affari, ma è anche uno straordinario centro turistico dalle centinaia di risorse nascoste e da scoprire, in grado di soddisfare ogni target di clientela con i suoi monumenti e musei di inestimabile valore, mostre d’arte di eco internazionale, la possibilità di fare shopping a qualsiasi livello e di divertirsi nei ristoranti e locali notturni davvero per tutti i gusti.


Per informazioni:

Ufficio stampa Alessandra Calloni
Incoming Partners s.r.l.
via Felice Casati 32
20124 Milano
tel +39 0267020280
fax +39 0267020296
e-mail: italy@incomingpartners.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...