Assemblea generale Federlazio: elezione del Presidente

Domani, mercoledì 14 dicembre, alle ore 11, presso la Sala delle Conferenze della Banca di Roma (via dei Primati Sportivi, 12 – Roma Eur), si terrà l’Assemblea Generale della Federlazio per l’elezione del Presidente dell’Associazione.

Interverranno il Sindaco di Roma WALTER VELTRONI, il Presidente della Provincia di Roma ENRICO GASBARRA, il Presidente della Regione Lazio PIERO MARRAZZO, il Presidente della CCIAA di Roma e Unioncamere Lazio ANDREA MONDELLO.


UNA GRANDE ASSOCIAZIONE PER LE PICCOLE E MEDIE IMPRES
E

3.200 imprese che occupano oltre 65.000 addetti e fatturano oltre 10 miliardi di euro: questa è la realtà della Federlazio.

Un’Associazione che, fin dalla sua nascita, nel 1972, ha contribuito alla crescita di una classe imprenditoriale nuova, fatta di piccole e medie imprese, di persone che rischiano in proprio.

Oggi l’Associazione è una rete capillare di imprese, in grado di integrare risorse e opportunità, di far valere il proprio peso politico, con la vigile presenza in tutti gli organismi istituzionali che interessano la piccola e media impresa.

Creare nuove opportunità, joint ventures, consorzi, promuovere incontri tra gli associati dei diversi settori produttivi. Questi, fra gli altri, gli scopi istituzionali della Federlazio.

Essere in Federlazio vuol dire poter decidere e portare avanti le proprie idee, in un’Associazione dove ogni impresa ha diritto ad un voto, indipendentemente dal suo fatturato o dalle sue dimensioni.

UFFICIO STUDI E COMUNICAZIONE
(Resp. Roberto Battisti – tel. 06.549121)

Federlazio Ufficio Stampa: federlazio@gmail.com
Web: www.federlazio.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...