Il boom del Pixel-Business fa l’Italia a… pezzi!

EuroPixelItalia è una geniale homepage (versione geografica italiana della famosa www.milliondollarhomepage.com ) che si rivolge a realtà italiane di ogni tipo: lanciata da Enrico Paolo Ingegno, questa Pixelbacheca vende oltre un milione di pixel che linkano i siti dei compratori, incrementando per 5 anni i loro accessi grazie all’elevato rapporto click/costo. La risibile spesa (min 100€) e il web-marketing sagace e costante hanno portato Enrico in 15 giorni a piazzare già 3700 pixel!

EuroPixelItalia è una Pixelbacheca virtuale costituita da una homepage da più di un milione di pixel che fungono da link per i siti degli acquirenti, procurando loro una innovativa fonte di accessi aggiuntivi.
E’ l’idea di un giovane intraprendente, Enrico Paolo Ingegno, che vende moduli base di 100 pixel a 100 euro (iva compresa, con regolare fattura) dando loro una visibilità quinquennale.

Il primo ad aver avuto questa genialata è il capostipite inglese www.milliondollarhomepage.com : Enrico, oltre a crearne una versione italiana, l’ha legata al territorio, sfruttando esteticamente e funzionalmente quel meraviglioso marchio naturale che è lo “Stivale” e rivolgendosi principalmente a realtà italiane (aziende, enti, associazioni, comitati, cooperative, professionisti, ecc.) operanti in qualunque settore.

Gli acquirenti, che potranno domani affermare di possedere un pezzo della storia italiana di Internet, fioccano: se EuroPixelItalia sta catturando l’immaginazione di tante persone i motivi vanno ricercati nella fresca semplicità dell’idea, nel numero già interessante di accessi giornalieri (che sarà in graduale incremento, grazie ad un piano di web-marketing sagace e costante) e nella spesa contenuta, soprattutto se si considera l’elevatissimo rapporto click/costo.

E così Enrico ha fatto a pezzi l’Italia e ha già venduto 3700 pixel in 2 settimane…

Link:
www.europixelitalia.com
info@europixelitalia.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...