Connecting-Managers® vola oltre i 2000

Connecting-Managers® raggiunge e supera i 2000 iscritti. Il numero degli utenti iscritti alla Community è raddoppiato nell’ultimo quadrimestre del 2005 e cresce ad un ritmo medio di 10 unità al giorno.Un segnale importante vista la peculiarità di questo servizio, introdotto con l’inaugurazione del nuovo portale, che si propone come il fulcro di tutta l’attività del Network.

«L’obiettivo dei 2000 registrati entro la fine dell’anno era stato posto già in fase di lancio della Community a fine maggio – commenta Gianluigi Zarantonello, Community Manager – ma siamo davvero soddisfatti per la facilità con cui è stato raggiunto e superato grazie ad una media di 10 iscrizioni al giorno. Si tratta di un risultato significativo visto che gli iscritti alla Community sono il nucleo più attivo dei soci di Connecting-Managers.»

Grazie all’iscrizione gratuita è possibile avere accesso ad una vasta gamma di servizi che permettono di partecipare in modo completo ed attivo alla vita del portale che si svolge prevalentemente online ma che si concretizza e si integra con le numerose iniziative offline.

Gli utenti iscritti al Network hanno la possibilità di entrare in contatto con gli altri soci attraverso il sistema di messaggistica interna e le telefonate gratuite, che è possibile effettuare verso tutti i membri della Community, grazie alla partnership sviluppata con Skype; possono partecipare alle discussioni sulle tematiche del marketing e della comunicazione che animano il Forum e nelle quali intervengono e si confrontano professionisti ed esperti del settore; esprimere le proprie opinioni nei sondaggi che vengono lanciati periodicamente; inserire le proprie offerte e richieste di lavoro nell’area dedicata; prenotarsi direttamente online per partecipare agli eventi organizzati dal Network al fine di concretizzare i rapporti che nascono e si sviluppano nel web; usufruire di servizi esclusivi, a condizioni assolutamente agevolate, grazie alle convenzioni che Connecting-Managers® stipula con le aziende.

Il risultato raggiunto, proprio durante il periodo natalizio, è stato accolto con grande soddisfazione da parte di tutto il team.

«La continua crescita del Network ci riempie di soddisfazione – ha commentato Luigi Fusco presidente del Network – è una conferma al fatto che stiamo andando nella direzione giusta, che la formula di Connecting-Managers funziona. Sono davvero entusiasta della partecipazione sempre più attiva dei nostri soci a tutte le iniziative portate avanti dal Network e della crescita rapida e costante della Community sul web, che si è ormai affermata come la più grande e ricca di servizi del suo settore.»

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...