PressExpress: on line il 1° servizio di invio automatico di comunicati stampa


Nasce PressExpress il primo servizio online per inviare in modo automatico i propri comunicati stampa, anche una sola volta. Collegandosi al sito www.pressexpress.it chiunque potrà inviare un comunicato stampa scegliendo le categorie di giornalisti e di testate a cui vuole farlo arrivare.

PressExpress è una soluzione semplice e innovativa per chi vuole raggiungere i media anche in modo estemporaneo. Trattandosi di un servizio automatico il costo risulta molto contenuto ed è dunque accessibile per tutte quelle aziende che hanno un budget limitato. L’interfaccia online semplice e intuitiva permette a chiunque di inviare un comunicato, a mailing selezionate per varie categorie, corredato di immagini, con pochi “click”. Una guida accompagna il cliente all’utilizzo del servizio.

PressExpress permette inoltre di avere a disposizione, sempre online, anche alcuni servizi opzionali, come la revisione di comunicati stampa da parte di giornalisti interni alla struttura o il recall per sollecitare e verificare le uscite sulla stampa.

www.pressexpress.it è una soluzione personalizzata e flessibile per le aziende che hanno bisogno di comunicare. Un servizio utilissimo, ad esempio, per chi deve raggiungere i giornali del proprio settore in prossimità di una fiera, o per annunciare novità senza volersi dotare di una ufficio stampa continuativo, o ancora per comunicare informazioni a giornalisti e testate con le quali non si hanno abitualmente rapporti.

Nicola Sodano, responsabile sviluppo di PressExpress, dichiara: “Sono molte le aziende che hanno bisogno di comunicare, ma che non hanno motivi di dotarsi di una struttura dedicata. PressExpress risolve il problema. Si usa quando si vuole e si paga solo quando si usa, in modo proporzionato ai destinatari che si vogliono raggiungere.
Abbiamo puntato molto sulla facilità di utilizzo e sull’automazione per abbattere i costi. Il risultato è un servizio totalmente affidabile che utilizza mailing aggiornatissime, facile da usare e a un costo che solo una tecnologia d’avanguardia rende possibile
”.

La piattaforma tecnologia online di PressExpress è un marchio e un servizio creato da Diesis Group.
Il partner tecnologico che ha implementato l’interfaccia e le funzionalità online è Enter, net and web agency che pone tecnologia e creatività al servizio del business in rete.

Per Informazioni:
Nicola Sodano
Resp. sviluppo PressExpress
02 62 693 605
info@pressexpress.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...