L’azienda genovese Microarea inaugura un nuovo centro di Ricerca e Sviluppo in Cina

Davanti alle autorità cinesi si è tenuta la cerimonia ufficiale di presentazione del nuovo Centro di Ricerca e Sviluppo della New World Business Solution Corporation, il gruppo legato alla software house italiana Microarea da una joint venture.
Nel corso della cerimonia è avvenuta la presentazione di Office Pass, Sino-Phoenix e Magic Document, le soluzioni “made in Italy” di Microarea che verranno proposte alle imprese cinesi.

Genova, 17 gennaio 2006
Si è appena svolta a Pechino la cerimonia ufficiale di inaugurazione del Centro di Ricerca e Sviluppo della New World Business Solution Corporation, il gruppo legato a Microarea da una joint venture che ha lo scopo di produrre e diffondere prodotti software ERP sul mercato orientale

Nel corso dell’evento sono state presentate alla stampa cinese Office Pass, Sino-Phoenix e Magic Document, le soluzioni per la gestione d’impresa che Microarea ha realizzato per il mercato delle imprese asiatiche.

L’evento è stato organizzato presso la Fangfei Yuan Garden della State Guesthouse, luogo esclusivo riservato agli incontri e ai vertici organizzati dalle autorità cinesi, dove più di 500 rappresentati del governo, top manager e esponenti della Stampa hanno assistito alla cerimonia di presentazione.

Sono intervenuti il Vice-Ministro del Lavoro e della Sicurezza Sociale del governo cinese, Signora Wang Jianlun, e Tim Chen, il Vice Presidente della Microsoft Corporation e CEO della Microsoft Great China Region. Entrambi hanno espresso il loro apprezzamento ed incoraggiamento per l’attività intrapresa dalla società italiana, che si configura come un ulteriore ausilio alla modernizzazione dell’intera economia asiatica.

Wen Ruifen, CEO della New World Business Solution Corporation, ha presentato la nuova divisione del gruppo ed i progetti per il futuro, che ruotano attorno all’obiettivo di dotare di software ERP i milioni di aziende cinesi che ancora ne sono prive.

Enrico Itri, Direttore e Vice-Presidente della New World Business Solution Corporation e CEO di Microarea, ha presentato le tappe fondamentali della propria esperienza di imprenditore, dagli inizi fino alla recente espansione sui mercati europei ed ora asiatici, manifestando il proprio entusiasmo per questo nuovo grande progetto che mira a fornire alle aziende cinesi validi strumenti a supporto della loro crescita e modernizzazione.

Microarea S.p.A. nasce nel 1984 a Genova dall’intuizione del suo attuale amministratore delegato Enrico Itri inserendosi subito nel mercato IT con soluzioni gestionali e di Enterprise Resource Planning (ERP) innovative. Il target a cui Microarea si rivolge sono le PMI manifatturiere per le quali, negli anni, ha realizzato e sviluppato soluzioni che hanno riscosso notevole successo.
Nel marzo 2003, Microarea ha annunciato la nascita di Mago.Net, la suite gestionale realizzata integralmente su piattaforma .Net di Microsoft, disponibile nelle edizioni Standard e Professional.

Ufficio Stampa Microarea
Pragmatika S.r.l
Rossella Lucangelo
Tel. + 39 051.6242218
ross@pragmatika.it

Account Senior
Pragmatika S.r.l.
0516242214 Tel
0516245644 Fax
silvia@pragmatika.it
www.pragmatika.it

Sede Milano
C.so di Porta Romana, 51
02/44108411 Tel
www.pragmatika.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...