SPECIALE ROMA IN FM SU DON BOSCO – 31.01.2006

31 gennaio ore 10 su M12 – 97.5 in FM, speciale ROMA IN FM su don Bosco
I Salesiani del mondo in festa con la radio

E se don Bosco diventasse il patrono del sindacato del lavoro?” Flavio Insinna ai microfoni di M12 dice: “Perché no? Sarebbe proprio il santo giusto.”

E’ questa una delle riflessioni che l’attore protagonista dello sceneggiato TV dedicato al Santo dei giovani, rilascerà ai microfoni di
“Roma in FM – Speciale Don Bosco”
in onda su Radio M12 – 97.5 in fm a Roma e nel Lazio.

Domani Martedì 31 gennaio l’emittente RadioMeridiano12 – 97.5 in FM a Roma e nel Lazio, cooperativa della radio comunitaria locale, fondata nel 1988 dall’Ispettoria Romana dei Salesiani del Lazio, presenta uno speciale interamente dedicato alla festa e al Santo dei giovani, vissuto nel XIX secolo.
In onda dalle 10 alle 12, l’approfondimento giornalistico avrà 4 inviat nei centri educativi e di recupero delle comunità Salesiane e delle Figlie di Maria Ausiliatrice.
L’UNIVERSITA’ PONTIFICIA SALESIANA, dove verrà inaugurata la nuova Biblioteca e dove il Rettor Maggiore don Pascual Chavez (sdb) arà ai nostri microfoni per parlare della festa del santo di Torino; l’Istituto PIO XI nel Tuscolano, il MARIA AUSILIATRICE nel quartiere Trieste e il GERINI, Centro di Formazione Professionale, saranno alcuni dei luoghi “protagonisti”, insieme ai centinaia di migliaia di giovani coinvolti nel Lazio, per fare festa.
Ospite in studio sarà il direttore dell’informazione di M12 don Gianluigi Pussino (sdb) e Ispettore della Provincia dei Salesiani del Lazio, che commenterà alcune schede che ripercorreranno le scelte carismatiche e pastorali di San Giovanni Bosco.
La proposta di fare di don Bosco il santo del Sindacato del Lavoro verrà commentata nel corso della trasmissione anche da esponenti del sindacato confederale.
Per informazioni::
Davide Mearelli
RadioMeridiano12 – 97.5 in fm
Tel. +39 06 74 80 006
Fax +39 06 74 81 215
Cell. +39 335 722 84 86
E mail direzione@radiomeridiano12.com
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...