Seekport ti difende dallo spam

Sempre più utenti Internet sono infastiditi dallo spam che trovano online.
Seekport garantisce risultati di qualità grazie ai suoi team editoriali.

Milano, 7 febbraio 2006 – Lo spam è un problema concreto per molti utenti di Internet. Secondo la Stanford University il 15% di tutti i siti Internet al mondo è spam, ed il fenomeno si mostra in continua crescita. Seekport, il più innovativo motore di ricerca Internet europeo, offre la possibilità di evitare questi siti inutili e potenzialmente pericolosi, grazie ai suoi team di gestione della qualità.

All’indirizzo www.seekport.it è infatti possibile effettuare ricerche su un indice completamente italiano, con risultati di elevata qualità prodotti da sofisticati algoritmi di ricerca, integrati ed arricchiti dal lavoro del team locale, che ha il compito di migliorare la qualità dei risultati ed assicurare agli utenti risultati adeguati alle proprie esigenze.

A differenza di numerosi altri motori, Seekport non si affida solamente a meccanismi automatici di ricerca, ma ne integra l’uso con una forte attività editoriale, per migliorare il ranking dei risultati e offrire un alto livello nella qualità della ricerca. Infatti, la gestione attiva della qualità rende possibile operare in tempo reale sull’indice di ricerca, aggiungendo o eliminando contenuti sulla base dei feedback ottenuti. Questo riduce considerevolmente la presenza di spam, dialer e siti non rilevanti, tramutandosi così in un considerevole risparmio di tempo per l’utente, oltre a garantire la sicurezza dei risultati.

Nata alla fine del 2003, Seekport ha aperto in meno di due anni siti locali nei principali paesi d’Europa a conferma della qualità del proprio modello di business. Attualmente Seekport è online nei più importanti Paesi europei, tra cui Germania, Gran Bretagna, Francia, Italia, Spagna e Austria. In ognuno di questi Paesi, è presente un team locale di gestione della qualità, che ha il compito di garantire la massima pulizia dell’indice e la più elevata efficacia possibile in termini di risultati.

Seekport Internet Technologies
Seekport Internet Technologies, con sede a Martinsried (Monaco), è una azienda leader nella fornitura di tecnologia per i motori di ricerca. Nata a dicembre 2003, l’azienda vuole offrire, ad utenti privati e aziendali, tecnologie di ricerca personalizzate con caratteristiche tecniche di alto livello, al fine di diventare uno dei principali motori di ricerca Intenet in Europa. La tecnologia di ricerca Seekport è caratterizzata da risultati di alta qualità, ottenuti attraverso l’utilizzo di una tecnologia innovativa e di team locali di indicizzazione. Seekport è attualmente presente in Germania, Gran Bretagna, Francia, Italia e Spagna, e conta su partner solidi, che assicurano un’ottima combinazione di conoscenza ed expertise a livello commerciale, tecnologico e finanziario. Per maggiori informazioni visitate il sito www.seekport.it

Per ulteriori informazioni stampa Seekport:

Chiara Possenti / Sandro Buti
Axicom Italia srl
Tel 02-7526111
chiara.possenti@axicom.it, sandro.buti@axicom.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...