Lowe Pirella al lavoro per SonyBmg

Lowe Pirella al lavoro per SonyBmg

Rooma, 21/02/2006 – Dal 3 Marzo Sony Bmg applicherà uno sconto del 16% su alcuni prodotti che raccolgono il meglio della propria produzione: tra gli altri, Claudio Baglioni, Fabrizio De Andrè, Vasco Rossi, Lucio Battisti, Bob Dylan, Janis Joplin, Carlos Santana. ‘Abbiamo ridotto l’IVA sulla musica’, si legge nel testo dell’annuncio ideato dalla Lowe Pirella.

In collaborazione con Marco Ferri, la direzione creativa per lo studio del logo e della campagna pubblicitaria è di Emanuele Pirella che ha affermato: “E’ una buona notizia, soprattutto per i giovani del nostro paese. Più che uno sconto, mi pare si tratti di un atto concreto di libertà e giustizia nei confronti degli appassionati e dei musicisti, degli artisti e dei rivenditori di prodotti musicali”.

La campagna è articolata su stampa periodica e quotidiana, sulle radio e sui punti vendita e sarà coordinata dalla sede di Roma di Lowe Pirella, sotto la responsabilità di Luisa Sagripanti. La campagna partirà in concomitanza con il prossimo Festival di Sanremo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...