SMC presenta una soluzione di rete all-in-one che combina Wireless, Ethernet e VoIP

La libertà del wireless, la stabilità di Ethernet, caratteristiche avanzate di sicurezza e la possibilità di telefonare su Internet: tutto questo nel nuovo router di SMC Networks

Milano, 27 febbraio 2006 – SMC Networks (www.smc.com), azienda leader nella produzione e commercializzazione di soluzioni di networking, ha lanciato un nuovo prodotto all-in-one, che offre la possibilità di mettere in rete fino a 4 PC, la comodità di una connessione wireless a 54Mbps, funzionalità avanzate di sicurezza e la possibilità di telefonare su Internet. Si chiama ADSL2 Barricade g Wireless Broadband Voice ADSL Router, e racchiude in sé tutte le funzionalità di rete che solitamente le piccole realtà richiedono, oltre alla semplicità ed alla convenienza tipiche del marchio SMC Networks.

Il nuovo Wireless Broadband Voice ADSL Router è una soluzione completa per condividere una connessione ADSL a casa o in ufficio. Combina un Wireless Access Point 2.4 GHz 802.11g a 54Mbps, 4 porte RJ45 10/100 per la connessione a PC o a una rete, una porta RJ11 WAN per collegarsi alla linea ADSL. Le quattro porte 10/100 possono essere collegate a un hub o uno switch, per aumentare il numero di persone che condividono la connessione ADSL. Inoltre, il prodotto supporta i protocolli alternativi SIP e H.323 (con fimware differenti), e dispone di un canale VoIP – FXS o FXO – per collegarsi a una linea telefonica analogica.

“Si tratta di un prodotto estremamente interessante per il mercato italiano, perché abbina caratteristiche tecniche avanzate ed estrema semplicità d’uso, il tutto con la comodità di una soluzione all-in-one”, ha commentato Davide Fascì, Country Manager di SMC Networks Italia. “Questo nuovo Wireless Broadband Voice ADSL Router rappresenta una soluzione realmente completa per mettere in rete un’azienda a costi contenuti, ma con il massimo dell’efficacia.”

Pienamente compatibile sia con PC che con Mac, il nuovo SMC ADSL 2 Barricade g Wireless Broadband Voice ADSL Router è già disponibile a un prezzo indicativo di 189 Euro, IVA inclusa.

SMC Networks
SMC Networks gioca un ruolo di primo piano nella fornitura di dispositivi hardware per reti locali e connettività broadband. SMC Networks dispone di risorse tecniche e di rapporti strategici per fornire al mercato un vasto ventaglio di soluzioni di networking in continua evoluzione, ideali per aziende di svariate dimensioni e settori. La gamma comprende soluzioni Gigabit e Fast Ethernet Switching, Wireless networking, Broadband e Schede di rete tradizionali. SMC Networks fornisce soluzioni ideali per le piccole e medie imprese e per la casa. SMC Networks distribuisce le proprie soluzioni di rete attraverso una struttura di distributori autorizzati e partner VAR. Ulteriori informazioni su www.smc.com.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...