Premio DonnaèWeb: Brain Emotion tra le candidate!


E’ stata ufficializzata la partecipazione di Brain Emotion alla terza edizione del premio “DONNAéWEB”, che mette in gara progetti web ideati, progettati e realizzati con il contributo prevalente di donne.

L’agenzia di comunicazione veronese concorre dunque nella categoria IMPRESA del concorso relativa a “I progetti di impresa e di imprenditoria femminile, siti web di agenzie o di qualunque settore merceologico, aventi come titolari donne imprenditrici o realizzati, in tutto o in parte, da donne.” Lo scopo di questo Premio, che quest’anno ha superato le 1.500 iscrizioni, è quello di promuovere il ruolo femminile nella nuova economia e di sottolineare le loro possibilità di occupazione nel campo dell’ IT.

Brain Emotion è un’ agenzia di comunicazione che vede rispecchiarsi pienamente nei valori e nelle regole di questo premio: il team dell’agenzia infatti è composto da sole donne che lavorano in un clima di totale affiatamento a progetti creativi. I successi ottenuti dall’agenzia in rosa nei suoi tre anni di attività sono molti e davvero appaganti. Brain Emotion, come dice il nome stesso, è una sintesi di “emozioni” unite ad una dose di “cervello”, elementi essenziali per chi lavora nel mercato della comunicazione e per chi soprattutto vuole risultarne un professionista vincente.

Il concorso è un’iniziativa di Premio Web Italia, patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e dal Ministro per l’innovazione e le tecnologie. DONNAéWEB è organizzato da Synteam e dall’Assessorato alle Pari Opportunità della Provincia di Lucca, con la collaborazione del Comune di Viareggio e dell’Apt Versilia. Partner istituzionali sono il Ministero per le Pari Opportunità e la Regione Toscana.

“Lo staff della Brain Emotion è tutto al femminile. Sarà quindi sicuramente un’ottima occasione per metterci in gioco, per far conoscere la nostra professionalità nel settore web e per sperare in un riconoscimento sicuramente utile per crescere professionalmente.” – commenta l’Ing. Elena Ianeselli, titolare di Brain Emotion – “DONNAéWEB è un contenitore di idee, avere l’opportunità di essere in gara non fa che stimolarci e spingerci oltre”.

——————————————

Brain Emotion [http://www.brainemotion.it/]

Brain Emotion è un’agenzia di comunicazione che offre servizi alle aziende nell’ambito del marketing e della comunicazione d’impresa.
L’attività è rappresentata dallo studio e realizzazione di prodotti vari di comunicazione e dalla progettazione e organizzazione completa di attività promo-pubblicitarie destinate al consumatore finale e/o alla forza vendita.
E’ inoltre attiva una sezione di consulenza e formazione orientata su tematiche di marketing e comunicazione d’impresa e allargata ad un contesto pluri-linguistico grazie ai servizi interculturali proposti.

DonnaèWeb [http://donne.premiowebitalia.it]

Contatto stampa:
Chiara Martinato
c/o Brain Emotion
Via L. Sturzo, 6 – Verona
Tel. 045/8106099
Fax 045/8106099
Email press@brainemotion.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...