Raimbow Rock Festival 5

Raimbow Rock Festival 5
Pittura, fotografia e musica, tre espressioni artistiche abilmente in sinergia. Quest’anno il Raimbow Rock Festival (www.associazioneraimbow.it), giunto alla quinta edizione, è una vera e propria chermessé musicale con l’accostamento con l’arte, per la presenza di giovani pittori sul palco e fotografi con un loro spazio dedicato (ricordiamo tra le altre la presenza di Filippo Bolzonella affermato fotografo che spazia tra scatti di Corporate Identity e ritrattistica).

Il Rainbow Rock Festival, pensato come uno spettacolo dinamico, invoglia lo spettatore a muoversi, ascoltando musica si può guardare da vicino la realizzazione di un quadro e le opere esposte.

La voglia di musica è stata, in questi anni, occasione per dare un piccolo aiuto ad associazioni locali ed internazionali che, con interventi su palco e con stand in sala, hanno avuto modo di manifestarsi. Tragli altri quest’anno si vede l’intervento di AMREF

La 5° edizione, che si terrà sabato 11 marzo 2006, sarà ricca di sorprese che renderanno ancora più interessante la manifestazione.
A chiudere la serata uno SPECIAL GUEST (ricordando la presenza della band Fisco de Gama) e come sempre un ricco happy hour dove calmare la fame e fare quattro chiacchere. Sicuramente di buone occasioni per non mancare al prossimo Rainbow ce ne sono.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...