Club del Marketing & Comunicazione: "L’evoluzione, la promozione e l’animazione dei punti d’acquisto"

Il Club del Marketing e della Comunicazione ha il piacere di annunciare l’organizzazione della conferenza-convegno:

“L’evoluzione, la promozione e l’animazione dei punti d’acquisto”

mercoledì 15 Marzo 2006 – ore 10,00

Sala Bolaffio- Padiglione 16 di Promotion Expo 2006
in Fiera Milano City (ingresso da P.ta Teodorico)

Nell’ambito della manifestazione fieristica PROMOTION EXPO 2006, il Club del Marketing e della Comunicazione organizza un importante convegno dal titolo “L’evoluzione, la promozione e l’animazione dei punti d’acquisto”.
La conferenza, che si terrà dalle 10.30 alle 11.30, avrà come moderatore e relatore conclusivo Danilo Arlenghi, titolare di Party Round e Presidente del Club del Marketing e della Comunicazione.

Relatori:
Enrico FINZI – Presidente ASTRA
Giorgio SANTAMBROGIO – Dir. Gen. Marketing INTERDIS
Fabrizio VALENTE – Founder Partner KIKI LAB
Massimiliano PIVETTA – Presidente ASSOVISUAL
Sebastiano ZANOLLI – Executive Man. Settore abbigliamento e Autore
Antonio RAGNI – Consulente marketing ed esperto di Traditional Trade
Iliano MALDINI – Presidente ASSOFOOD – Milano
Claudio SALLUZZO – Segretario ASSOFOOD Milano – Unione del Commercio, del Turismo, dei Servizi e delle Professioni della Provincia di Milano
Grazia FERRANDO – Titolare VISUAL TRADE
Luca MATTARELLO – Presidente MEDIAMILANO

Il Club del Marketing e della Comunicazione avrà un sua area espositiva presso FSA* e Promomeeting nell’ambito di PROMOTION EXPO 2006.
Promotion Expo 2006 è la più ampia esposizione di oggetti per la promozione, la pubblicità, le relazioni pubbliche e di strumenti per la comunicazione punto vendita.
Quest’anno festeggia la 15° edizione con alcune novità: Area Gift e Area POP, Area FSA, Promomeeting.

*FSA – Forum dei Servizi Avanzati – è un significativo spazio all’interno di Promotion Expo, è il nuovo evento di marketing che riunisce la migliore offerta di servizi per lo sviluppo aziendale, ed è composto da 3 aree specialistiche:
– “Convegnievento”, dedicato al mondo degli eventi e delle location
– “servizi di marketing”, dedicato alle varie specializzazioni del below the line
– “nuove tecnologie”, dedicato ai servizi riguardanti computer, web, tele/videofonia

Per informazioni e per partecipare al convegno è indispensabile confermare la propria presenza a : Segreteria Generale Club – Tel/fax 02 2610052 info@clubdelmarketingedellacomunicazione.com

*Il Club del Marketing e della Comunicazione, nato a Milano otto anni fa, da una idea di Danilo Arlenghi, attuale Presidente Nazionale e fondatore insieme ad altri 50 manager, è una libera associazione apolitica e asindacale, che annovera più di settemila consulenti, docenti, professionisti e manager del comparto Marketing e Comunicazione di agenzie ed aziende italiane o internazionali.
Il Club è senza dubbio il più grande network relazionale italiano del settore con 12 sedi su tutto il territorio nazionale rappresentanti di tutte le regioni. Ha per mission connecting-manager e il principio ispiratore è “agire è bene, interagire è meglio!”

Sito: http://www.clubdelmarketingedellacomunicazione.com (cliccare sul titolo dell’articolo per la diretta connessione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...