HomepageinVendita.com l’evoluzione di milliondollarhomepage.com

HomepageinVendita.com l’evoluzione di milliondollarhomepage.com
Homepageinvendita.com… e adesso i siti internet si vendono a pezzi!

Homepageinvendita.com è una idea estremamente innovativa – nata sulla scia del fortunato successo di http://www.milliondollarhomepage.com – dal geniale studente inglese che decise di mettere in vendita i singoli pixel del proprio sito internet ad acquirenti interessati a questa nuova forma pubblicitaria; un successo insperato che ha dato il via ad una serie di imitazioni più o meno riuscite.

L’obiettivo di “Homepageinvendita.com” è semplice: vendere il proprio sito internet pezzo-per-pezzo, interamente e senza limiti. A questo indirizzo è possibile diventare proprietari di una singola parola, di una frase, di una immagine (come, per esempio, il banner principale !!) fino a poter pubblicare il proprio logo o la propria foto !! I prezzi variano a seconda del soggetto e della sua importanza.
Chiariamo il concetto.
E’ ovvio che la parola “cellulare” ha un maggior richiamo di “scatola”, il costo sarà quindi differenziato.

Un sito internet tutto da cliccare, in ogni singolo punto, che riserva sorprese e potrà sicuramente
attirare l’attenzione pubblica per il suo concept assolutamente inedito.
Una realtà italiana che (speriamo) diventerà famosa anche all’estero, con un sito gemello tradotto in lingua inglese già in costruzione.<!– D([“mb”,” Un sito internet tutto da \ncliccare, in ogni singolo punto, che riserva sorprese e potrà \nsicuramente attirare l\’attenzione pubblica per il suo concept assolutamente \ninedito. Una realtà italiana che (speriamo) diventerà famosa anche \nall\’estero, con un sito gemello tradotto in lingua inglese \ngià in \ncostruzione.