Brain Emotion incontra gli studenti della Facoltà di Ingegneria Gestionale di Padova


L’agenzia di comunicazione Brain Emotion è stata invitata dal Prof. Giorgio Gottardi della Facoltà di Ingegneria Gestionale dell’Università di Padova a intervenire durante il corso da lui tenuto: “Tecniche Quantitative di Marketing”.

L’incontro, che si svolgerà venerdì 17 Marzo presso la sede di Vicenza (Stradella S.Nicola, 3), sarà volto a spiegare lo stretto e particolare rapporto tra il mondo delle agenzie di comunicazione e quello delle aziende. La lezione sarà tenuta dalla titolare dell’agenzia Brain Emotion, l’ing. Elena Ianeselli, all’interno di un corso che ha come obiettivo generale quello di fornire concetti e modelli quantitativi di analisi-decisione per il marketing.

Il progetto sottolineerà il ruolo dell’agenzia pubblicitaria nel contesto aziendale con particolare riferimento alle fondamentali fasi di gestione di un progetto lavorativo quali il briefing, il concept creativo e il coordinamento interno.

L’obiettivo sarà quello di comunicare concretamente il vissuto dell’agenzia nel rapporto con l’impresa. Con riferimento sia agli aspetti positivi ma anche a quelli negativi della relazione con il cliente. Ciò servirà agli studenti per capire come si possono superare le difficoltà di ogni fase di lavoro al fine di ottimizzare la relazione per l’efficacia dell’intervento comunicativo-pubblicitario stesso.

Tale partecipazione è un segnale di avanguardia per l’università di Padova che coinvolge dei professionisti per portare esempi e testimonianze agli studenti della laurea specialistica, allo scopo di trasmettere contenuti non solo teorici ma delle vere e proprie esperienze.

L’intervento esterno della titolare della Brain Emotion non sarà solo significativo da un punto di vista didattico ma soprattutto in quanto modello concreto di imprenditorialità e intraprendenza di una giovane donna ingegnere gestionale, che tre anni fa ha dato vita ad un’agenzia di comunicazione con successo e grandi soddisfazioni.

In quanto ex studente della Facoltà di Ingegneria Gestionale di Padova è per me un piacere poter trasmettere il mio vissuto e la mia professionalità ai futuri laureati.” – commenta l’ing. Elena Ianeselli, titolare di Brain Emotion – “Ringrazio sinceramente il Prof. Gottardi per questo invito e questa opportunità, che spero sarà realmente una testimonianza utile e stimolante per tutti gli studenti.

————————————————————–
Brain Emotion [http://www.brainemotion.it/]

Brain Emotion è un’agenzia di comunicazione che offre servizi alle aziende nell’ambito del marketing e della comunicazione d’impresa.
L’attività è rappresentata dallo studio e realizzazione di prodotti vari di comunicazione e dalla progettazione e organizzazione completa di attività promo-pubblicitarie destinate al consumatore finale e/o alla forza vendita.
E’ inoltre attiva una sezione di consulenza e formazione orientata su tematiche di marketing e comunicazione d’impresa e allargata ad un contesto pluri-linguistico grazie ai servizi interculturali proposti.

Contatto Stampa:

Chiara Martinato
c/o Brain Emotion
Via L. Sturzo, 6 – Verona
Tel. 045/8106099
Fax 045/8106099
Cell. 347/3679461
Email press@brainemotion.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...